lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Clamoroso Napoli: si ferma anche Demme! Primo giorno di lavoro a Riyadh

Il Napoli ha ufficialmente iniziato la sua avventura in Arabia Saudita, a Riyadh, con il primo giorno di lavoro in vista della semifinale della EA Sports FC Supercup contro la Fiorentina, programmata allo “Al-Awwal Park Stadium” giovedì alle ore 20 italiane (22 locali).

La sessione di allenamento si è svolta presso la struttura dello Shabab Club, con gli azzurri che hanno avviato le attività con esercizi di riscaldamento e torello. Successivamente, la squadra si è dedicata a un intenso lavoro di possesso palla, chiudendo la sessione con una serie di partitine 7 contro 7.

Nel corso dell’allenamento, Diego Demme ha partecipato alla prima parte delle attività con la squadra, ma successivamente ha lasciato il campo a causa di un risentimento. Cajuste e Olivera, invece, hanno svolto un allenamento personalizzato in campo. Nel frattempo, Alex Meret ha seguito un programma di lavoro specifico in palestra e in piscina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS