Seguici
Notizie live
Caricamento...

Napoli, si ferma Gaetano. Politano svolge parte dell’allenamento in gruppo

Pubblicità
Napoli, si ferma Gaetano. Politano svolge parte dell’allenamento in gruppo
Foto dal profilo Instagram del Napoli

Mentre le condizioni di Matteo Politano vanno migliorando in vista della partita di domenica contro il Torino, il Napoli perde ancora pezzi. A fermarsi questa volta è Gaetano, uno dei pochi centrocampisti rimasti in rosa tra infortuni e indisponibili: lo comunica la società azzurra in una nota.

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center – si legge nella nota del club -. Gli azzurri preparano il primo match del 2024, Torino-Napoli, in programma domenica 7 gennaio alle ore 15 per la 19esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e seduta tattica”.

“Di seguito il gruppo ha disputato una partita in famiglia a campo intero”. Matteo Politano “ha svolto parte di allenamento personalizzato in campo e parte col gruppo” e le sue condizioni sono quindi in miglioramento. “Lavoro personalizzato in campo per Gaetano, invece.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.