giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Kalinic firma con l’Hajduk Spalato: stipendio incredibile, guadagnerà solo 1 euro

A 37 anni, Nikola Kalinic dimostra che la sua passione per il calcio è più viva che mai, e la sua ultima mossa sul campo testimonia il suo impegno e amore per il gioco. L’ex attaccante, già protagonista di importanti esperienze con squadre di spicco come Milan e Fiorentina, ha deciso di non appendere gli scarpini al chiodo e, anzi, ha abbracciato una nuova sfida.

Il suo ritorno a casa, al club di sempre, l’Hajduk Spalato, è un segno del legame profondo che lo unisce a questa squadra. Kalinic ha recentemente sottoscritto un contratto di sei mesi, impegnandosi fino alla fine della stagione. Ciò che rende questa firma ancora più significativa è l’ingaggio simbolico di un solo euro.

Questa scelta evidenzia chiaramente che la sua motivazione va ben oltre gli aspetti finanziari e che l’unico obiettivo che guida Kalinic è quello di contribuire alla vittoria del campionato. Attualmente, l’Hajduk Spalato si trova in cima alla classifica con 41 punti, superando squadre di prestigio come il Rijeka e la Dinamo Zagabria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS