domenica, Aprile 28, 2024

Napoli – Monza, le probabili formazioni e diretta streaming : dove vedere il match?

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dove vedere in streaming Napoli – Monza in diretta TV e formazioni probabili

Il girone d’andata del campionato di Serie A sta per terminare e la diciottesima giornata inizia con il match tra il Napoli di Walter Mazzarri e il Monza di Raffaele Palladino. Il Napoli dovrà affrontare la partita senza Victor Osimhen e Matteo Politano in attacco, entrambi squalificati, e con Natan fuori per almeno un mese. Allo stesso tempo, il Monza dovrà fare a meno di Pablo Marì a causa di una squalifica.

Il match tra Napoli e Monza verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN e per coloro che hanno sia l’abbonamento a DAZN che a Sky Sport, ci sarà la possibilità di assistere alla partita su Sky Zona DAZN, canale 214 di Sky.

Il programma della Serie A 2023-2024 prevede la partita Napoli-Monza in diretta tv su Sky Zona DAZN (214) e in streaming su DAZN.

Le probabili formazioni vedono :

NAPOLI : Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Raspadori, Kvaratskhelia

MONZA : Di Gregorio; Izzo, Caldirola, D’Ambrosio; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo per il Monza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS