NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Champions League, Braga-Napoli: data, orario, dove vederla in diretta tv e streaming

Gli azzurri scendono in campo nella prima giornata della fase a gironi della Champions League. Ecco tutti i dettagli su come seguire Braga-Napoli in tv e in streaming.

Dopo le ultime prestazioni negative in campionato, con la sconfitta contro la Lazio e il pareggio contro il Genoa, il Napoli si lancia nella massima competizione europea. L’obiettivo è migliorare quanto fatto nella scorsa stagione, quando la squadra è stata eliminata ai quarti di finale. Il primo avversario della squadra di Garcia è una squadra portoghese da non sottovalutare. Il match Braga-Napoli, valido per la prima giornata del gruppo C della Champions League 2023/24, si gioca mercoledì 20 settembre alle ore 21 nell’Estadio Municipal di Braga, in Portogallo.

Dove vedere Braga-Napoli in tv e streaming

Il match Braga-Napoli sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratuito su Sky Go, servizio accessibile da pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. La partita sarà inoltre disponibile in diretta streaming su Now Tv, la piattaforma internet di Sky che permette di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il calcio.

Per fruire del servizio è sufficiente registrarsi e disporre di una buona connessione. Gli abbonati di Infinity+, dopo una prova gratuita di sette giorni, potranno vedere l’incontro in streaming scegliendo tra un abbonamento mensile, semestrale o annuale. La partita non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5.

Fonte


Leggi anche