domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Verso Napoli Monza: niente Simeone, in attacco Mazzarri sceglie Raspadori

Novità importanti nell’attacco del Napoli che scenderà in campo domani in uno dei due anticipi della 18esima giornata del campionato di Serie A, l’ultima del 2023. Con Osimhen che sarà assente per almeno 40 giorni per via della squalifica e quindi della Coppa d’Africa, Mazzarri è costretto a cambiare.

Secondo quanto riportato da TuttoNapoli.net, è molto probabile che Raspadori, così come già visto con Garcia, prenda posto al centro dell’attacco al posto di Osimhen.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

Importante anche il rientro di Lindstrom, che indubbiamente fornisce nuove prospettive nel tridente offensivo al fianco di ‘Jack’.

Ancora panchina, dunque, per Simeone. A confermare le scelte a sorpresa di Mazzarri, che al Bernabeu ad esempio si era affidato al ‘Cholito’, anche il Corriere dello Sport. Ulteriori dettagli potrebbero arrivare dalla conferenza stampa del tecnico di San Vincenzo, in programma nella mattinata di oggi.

Fonte: TuttoNapoli