domenica, Febbraio 23, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli crolla anche a Torino, le pagelle: gara choc degli azzurri, non si salva nessuno

Gollini: 5,5. Incolpevole sui due gol di Sanabria e Vlasic, poco dopo il raddoppio salva miracolosamente su Zapata e si arrampica anche sullo stacco di Buongiorno, che però non riesce a salvare.

Di Lorenzo: 4,5. Una buona sovrapposizione alla mezz’ora per mettere palla e porta Raspadori, che spreca clamorosamente. Non mancano gli errori, di misura e di posizionamento, e il capitano alla fine crolla con il resto della squadra nella ripresa.

Rrahmani: 4. Stacca quasi sempre indisturbato da corner senza mai centrare lo specchio. Soffre tantissimo la fisicità di Zapata e in generale gli attacchi granata e in inferiorità numerica perde completamente la bussola.

Juan Jesus: 3. Perde Sanabria in una difesa assopita sul gol di Sanabria che apre le marcature, poi viene anche ammonito. Buongiorno lo sovrasta in maniera imponente per calare il tris nella ripresa: impotente.

Mario Rui: 5. Determinante in anticipo su Bellanova, poi è impalpabile per la maggior parte della gara. Il Napoli si fa vedere poco in avanti, difensivamente sbanda così come i compagni di squadra (dal 58′ Zerbin: sv).

Cajuste: 4. Vlasic gli ruba il tempo diverse volte, a centrocampo molto spesso c’è una voragine che non riesce a colmare. Lento a chiudere sulla conclusione del 2-0 proprio del croato. Tanti errori anche tecnici (dal 77′ Gaetano: sv).

Lobotka: 5. Subito in affanno su Vlasic, si riscatta con un intervento decisivo su Sanabria in scivolata. Non sbaglia passaggi, è vero, ma non dà nulla alla squadra, la cui manovra è quasi sempre confusa e senza una direzione ben precisa.

Zielinski: 4. Da trascinatore a simbolo di questa crisi. Al 42′ ha una palla d’oro sul sinistro, cincischia e tenta la finta. Poco dopo segnerà il Torino. Impalpabile in mezzo al campo, offensivamente partecipa nell’azione che porta Raspadori al tiro e poi nulla più (dal 46′ Mazzocchi: 3. La sua gara dura 5′, intervento choc che chiude virtualmente il pomeriggio del Napoli).

Politano: 4,5. In campo a tratti non si nota, quando ci prova lo fa a testa bassa e completamente isolato, senza supporto. Anche lui pare aver mollato (dal 67′ Lindstrom: sv).

Raspadori: 4. In un momento in cui serve una svolta, non può sbagliare quel gol tutto solo in area davanti a Milinkovic-Savic: conclusione centrale con tutto lo spazio del mondo. Bravo poco dopo con il tacco a liberare Zielinski, ma resta poco (dal 59′ Simeone: sv).

Kvaratskhelia: 4. Anonimo, non c’è nessuna traccia del fenomeno che ha fatto innamorare tutta Napoli. Nessuna giocata, nessun lampo, nessun dribbling. Impalpabile.

Ultime Notizie Clicca sul titolop degli articoli per leggere la notizia
Corriere dello Sport prima pagina 
            Edizione di Oggi, Domenica 23 Febbraio 2025

Pubblicato il: 23/02/2025 06:01

Categoria: Quotidiani

In questa articolo puoi trovare la copertina della prima pagina del giornale di oggi. Per sfogliare e leggere il giornale...

Continua a leggere
L’Atalanta lanciata da Manfredini: “Chance scudetto irripetibile senza coppe, a -5 dal Napoli”

Pubblicato il: 23/02/2025 03:46

Categoria: Calcio

In un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Serie A, Thomas Manfredini, ex calciatore dell'Atalanta, ha espresso le sue opinioni sulla...

Continua a leggere
Inter brutta e fortunata, soffre e Martinez la salva vincendo su una mischia

Pubblicato il: 23/02/2025 03:34

Categoria: Calcio

San Siro ha ospitato una sfida appassionante tra Inter e Genoa, conclusasi con il risultato di 1-0 in favore dei...

Continua a leggere
CLASSIFICA – L’Inter guida a +1: domani il Napoli sfida il Como

Pubblicato il: 23/02/2025 03:22

Categoria: Calcio

L'Inter conquista una vittoria cruciale al Meazza superando il Genoa con un risicato 1-0. Nonostante le difficoltà incontrate sul percorso,...

Continua a leggere
Gazzetta dello Sport prima pagina 
            Edizione di Ieri, Sabato 22 Febbraio 2025

Pubblicato il: 23/02/2025 03:01

Categoria: Quotidiani

In questa articolo puoi trovare la copertina della prima pagina del giornale di oggi. Per sfogliare e leggere il giornale...

Continua a leggere

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento