Neymar “piange” in diretta dopo aver perso un milione di euro al casinò online: ecco cosa è successo. VIDEO

Sta facendo il giro del web nelle ultime ore, soprattutto in Brasile, un filmato nel quale Neymar piange nel corso di una diretta Twitch dopo aver perso oltre 5 milioni di reais brasiliani (circa un milione di euro).

Neymar, il pianto e le risate in live: 1 mln di euro perso al casinò?

Il tutto è accaduto in una delle “live” del campione brasiliano, al momento indisponibile per il suo PSG a causa di un infortunio alla caviglia destra, che stava pubblicizzando una piattaforma di gioco d’azzardo sui suoi canali social.

Dopo aver perso la cifra spropositata, che stando a quanto raccontato dovrebbe essere “falsa” in quanto fornitagli dallo sponsor per pubblicizzare la piattaforma Blaze, Neymar si è lanciato in un pianto a dirotto, con smorfie disperate, prima di scoppiare a ridere…

Continua a leggere

LE ULTIME NOTIZIE

Giuntoli: “Futuro? Non voglio parlarne, ora sono ancora il ds del Napoli”

“Luciano Spalletti ha fatto veramente un grande numero. Lo abbiamo fatto insieme però lui si è messo con la testa dentro il carrarmato e voleva assolutamente questo risultato”. Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, nel corso della cerimonia del premio MCL “Inside the Sport” organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori, con il patrocinio e supporto USSI, in svolgimento al Museo del calcio di Coverciano. “L’anno scorso abbiamo fatto il terzo posto e creato le basi per fare questo grande Napoli e credo che grandi meriti vadano a Spalletti, ai giocatori, alla proprietà e ai miei collaboratori –...

LEGGI ANCHE