Calzona, allenatore del Napoli, si trova ad affrontare un periodo di quattro partite senza poter contare su Cyril Ngonge, giocatore che ha seguito la sua gestione finora solo dalla panchina. L’ex calciatore del Verona è stato vittima di un infortunio serio, che lo ha tenuto fuori dal campo nelle ultime quattro gare.
Il suo percorso di recupero è stato rallentato prima da un trauma a un ginocchio e successivamente da un problema muscolare. Nell’ultima sessione di allenamento, Cyryl Ngonge ha dedicato il suo impegno a un programma personalizzato in palestra. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, si prevede che il giocatore sarà nuovamente a disposizione del Napoli per la sfida contro il Torino prevista venerdì prossimo. Il periodo di assenza di Ngonge ha rappresentato una sfida per la squadra di Calzona, ma l’attesa del suo ritorno potrebbe portare un rinforzo significativo alla formazione in vista delle prossime sfide.