lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ngonge è un nuovo giocatore del Napoli: “Benvenuto Cyril”

“Benvenuto Cyril”. Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l’acquisto di Cyril Ngonge, 23nne esterno destro. Il belga arriva al club azzurro dal Verona per circa 20 milioni di euro e ha firmato un contratto fino al 2028. E’ il secondo acquisto del Napoli nella sessione invernale del mercato, dopo l’arrivo in prestito di Traoré.

Cresciuto nel settore giovanile del Club Bruges, nel settembre 2019 è stato prestato al PSV, dove ha giocato nella squadra Under-21 in Eerste Divisie. Dopo 22 partite e 7 gol, è tornato in Belgio al termine della stagione. Il 1º settembre 2020 è stato ceduto a titolo definitivo all’RKC Waalwijk.

Il 2 luglio 2021 ha firmato un contratto quadriennale con il Groningen. Nel gennaio 2023 è stato acquistato dal Verona. Ha esordito in Serie A il 30 gennaio nella partita contro l’Udinese, conclusasi con un pareggio 1-1. Ora l’acquisto a titolo definitivo del Napoli per 18 milioni di euro più 2 di bonus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS