Nicolas Higuain, fratello dell’ex attaccante di Napoli e Juve Gonzalo, ha parlato in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport nella settimana che vedrà bianconeri e partenopei di nuovo in campo per la sfida della 15esima giornata di campionato, in programma venerdì.
“Meglio Vlahovic o Osimhen? In Dusan rivedo qualche colpo di Gonzalo, è più giovane e completo di Victor – dice Nicolas -. Mi piace anche perché in estate ha dimostrato di avere gli attributi, decidendo di voler restare alla Juve. Ha le qualità per segnare due gol a partita”.
“Complimenti a De Laurentiis per lo scudetto? Li abbiamo fatti a tutti i nostri amici napoletani, ma non a lui – prosegue -. Sa che con noi non è stato di parola, non li merita. Spalletti ha vinto uno scudetto fantastico, che mancava dai tempi di Maradona, ma pure lui alla fine se ne è voluto andare”.
“Gonzalo ha fatto una scelta coraggiosa andando alla Juve, ma fu visto come un traditore. Dopo di lui hanno fatto la stessa cosa anche altri – conclude -. Giuntoli? E’ abile e furbo sul mercato, un genio. Ha iniziato dalla Serie D con il Carpi fino alla A e allo scudetto. Gli auguro di vincere anche a Torino”.