Seguici
Notizie live
Caricamento...

De Laurentiis chiede incontro a Gravina: vuole parlare della situazione arbitri

Pubblicità
ADL chiede a Gravina un incontro su arbitri.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha partecipato ieri al Gran Galà del Calcio 2023. Durante l’evento, ha evitato di rispondere alle domande dei giornalisti presenti, tenendo però alcuni siparietti con Luciano Spalletti, ex allenatore degli azzurri l’anno scorso campione d’Italia. Tuttavia, non ha voluto commentare su altri argomenti.

Dopo le polemiche seguite alla partita Napoli-Inter, De Laurentiis ha già espresso al numero uno della Federcalcio, Gabriele Gravina, le sue preoccupazioni per le decisioni arbitrali che ritiene penalizzanti per la sua squadra. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il presidente azzurro chiederà un incontro per discutere della situazione arbitrale e affrontare l’argomento direttamente con gli arbitri stessi.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.