Niente biglietti ai tifosi olandesi per Roma Feyenoord di Europa League

Troppo alto il rischio di incidenti, visti anche i precedenti tra le due squadre ed i freschi disordini di Napoli-Eintracht del 15 marzo.

Il Viminale è così orientato a disporre il divieto di vendita dei biglietti ai tifosi olandesi per la sfida tra Roma e Feyenoord del prossimo 20 aprile, partita di ritorno del quarto di finale di Europa League. Si vedrà se questo basterà a dissuadere i sostenitori del club di Rotterdam a stare lontani dalla Capitale.

Scontri Roma Feyenoord, il precedente datato 2015

Il precedente che scotta risale al 19 febbraio 2015 quando i tifosi olandesi misero a ferro e fuoco Roma, in occasione proprio di una partita di Europa League: scontri con la polizia, risse, vetrine di negozi distrutte ed anche la vandalizzazione della fontana del Bernini a piazza di…

Continua a leggere

LE ULTIME NOTIZIE

Spalletti mette a letto lo scudetto: “Stanotte mi sa che dovrò dormire nella Panda…”

Dallo scudetto sul braccio allo scudetto nel suo letto. Luciano Spalletti non smette di seminare entusiasmo pur dopo l’addio al Napoli, piazza salutata ufficialmente nella giornata di domenica scorsa dopo la partita vinta contro la Sampdoria e la festa scudetto con i tifosi. Il tecnico ha postato su Instagram una foto del suo letto con il cartonato raffigurante il terzo scudetto adagiato sotto le coperte e le pareti abbigliate con le varie magliette di Maradona. “Si è già preso il mio lettino – scrive -. Stanotte mi sa che dovrò dormire nella Panda”. Sul muro anche tanti dei ritratti omaggiati al...

LEGGI ANCHE