Osimhen, altro premio: il gol contro l’Eintracht è il più bello della settimana per l’UEFA

PUBBLICITA

Piovono riconoscimenti per il Napoli e per Victor Osimhen, che con una doppietta ha aiutato gli azzurri a conquistare la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

Osimhen, la rete con l’Eintracht è la più bella della settimana

Uno stacco di testa fenomenale per aprire le marcature in chiusura di primo tempo, una zampata sotto porta per raddoppiare e chiudere la pratica prima del rigore del tris definitivo di Zielinski. Questa la partita di Osimhen, già premiato come “Man of the Match”.

A ottavi di finale conclusi è arrivato anche un nuovo riconoscimento, sempre da parte della UEFA, per Victor: il primo dei due gol del nigeriano è stato nominato “Goal of The Week”, la rete più bella della settimana di partite delle competizioni europee.

Napoli, ora la…
Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Il martedì e mercoledì di Champions su Mediaset: dove vedere Inter, Napoli e Lazio

Martedì 12 dicembre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per l'ultima giornata dei gironi di Champions League tra Inter e Real Sociedad. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Lo fa sapere Mediaset con una nota. Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la super sfida tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e gli spagnoli di Imanol Alguacil. Le due squadre sono in testa al girone con 11 punti. Ai baschi basta il pareggio in virtù di una miglior differenza reti, mentre l'Inter per passare...