venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Coppa d’Africa, Osimhen atteso in ritiro con la Nigeria nelle prossime ore

La sua assenza stava iniziando a diventare un giallo ma alla fine Victor Osimhen raggiungerà a breve i compagni di nazionale. La Nigeria da martedì è in ritiro a Dubai in vista della Coppa d’Africa, 19 dei 25 convocati hanno risposto subito presente mentre altri hanno tardato il loro arrivo per gli impegni con i rispettivi club.

A stonare era però l’assenza dell’attaccante del Napoli, visto che fra l’altro aveva lasciato l’Italia già giovedì scorso dato che avrebbe saltato la gara col Monza per squalifica. I dirigenti della Federcalcio nigeriana hanno però fatto sapere che Osimhen si unirà al resto del gruppo nelle prossime ore.

Con lui, probabilmente già in giornata, raggiungeranno la squadra anche William Troost-Ekong e Kelechi Iheanacho. La Nigeria esordirà nel torneo il prossimo 14 gennaio nella gara di apertura della propria Coppa d’Africa nella quale le Super Eagles affronteranno la Guinea Equatoriale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS