venerdì, Novembre 15, 2024

E’ stato Osimhen a decidere di non giocare: “Non sto al 100%, meglio che mi alleni”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Victor Osimhen non è stato convocato per la sfida di campionato contro il Genoa. L’attaccante nigeriano ha comunicato a Mazzarri di non sentirsi al top e di non voler giocare per evitare il rischio di un infortunio.

PUBBLICITA

“Non sto al 100 per cento, non posso giocare, meglio che mi alleno”, aveva detto il nigeriano dopo una breve trattativa con Mazzarri. Lo riporta Il mattino nell’edizione di oggi.

Il tecnico in conferenza stampa aveva provato a spiegare con parole sue la scelta di non convocarlo per la gara di oggi contro il Genoa al Maradona:“Osimhen non è al 100%, ha avuto un calo di energie dopo le fatiche con la nazionale. Non ha senso rischiarlo, meglio recuperarlo per la sfida di Champions contro il Barcellona.”

“Non ho avuto bisogno di parlare con De Laurentiis, mi ha dato carta bianca.La squadra non ha bisogno di eroi a mezzo servizio. Chi non si sente al top se ne sta da parte.”

Mazzarri ha preso la decisione di comune accordo con lo staff medico. Osimhen si è allenato con la squadra nel pomeriggio, ma la scelta è stata di lasciarlo a casa.L’attaccante nigeriano si allenerà a Castel Volturno con due preparatori per essere in forma contro il Barcellona.

La scelta di Osimhen di non giocare contro il Genoa ha scatenato alcune polemiche.
C’è chi lo accusa di scarso senso di responsabilità. Altri sottolineano che è giusto che un giocatore non rischi un infortunio se non si sente al top.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento