martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Osimhen, relax con la famiglia a Capri dopo l’eliminazione dalla Champions

Il fuoriclasse del Napoli Victor Osimhen è sbarcato a Capri nel primo pomeriggio, con la famiglia, da una barca privata proveniente da Mergellina.

Osimhen a Capri: relax per le strade dello shopping

Dopo essere salito in piazzetta si è incamminato per le strade dello shopping e per via Camerelle seguito da un gruppo di tifosi azzurri ai quali non è sfuggita la presenza del loro beniamino.

Un breve relax, dunque, dopo la tesissima partita di Champions che si è tenuta al Maradona martedì e che ha visto ancora una volta andare a segno il bomber nigeriano all’ultimo minuto.

Foto e autografi con i tanti tifosi del Napoli presenti

Il gol, che pure non è servito a far entrare il Napoli in semifinale, ha reso felice il giocatore che ha voluto regalarsi una giornata di vacanza sull’isola azzurra con la sua compagna Stephanie, la giovane tedesca con cui ha avuto una bambina, nata a Napoli e anche lei a Capri insieme ai genitori.

Durante tutta la sua permanenza Osimhen è stato accompagnato da una folla di tifosi, con i quali ha parlato, ha rilasciato autografi e non si è sottratto ai selfie. Poi il rientro a Napoli.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS