Osimhen verso il rientro, consegnata oggi la nuova maschera

Victor Osimhen scalpita per tornare in campo. In attesa di recuperare dalla lesione all’adduttore della gamba sinistra – l’obiettivo è essere in campo per l’andata dei quarti di Champions contro il Milan -, l’attaccante nigeriano ha ricevuto la sua nuova maschera, diventata ormai una sorta di portafortuna.

Osimhen scalpita verso il rientro: la Champions nel mirino

A realizzarla è stato il centro di ortopedia Ruggiero che ha condiviso il momento della consegna sui propri canali social. “Abbiamo consegnato a Victor Osimhen una nuova maschera con superpoteri – si legge nel post -. A breve verificheremo la sua efficacia sul campo”.

La precedente mascherina, che tanto bene ha portato al centravanti del Napoli, capocannoniere del campionato con 21 gol, è stata smarrita in…

Continua a leggere

LE ULTIME NOTIZIE

Scudetto al Napoli, cantante nigeriano dedica un brano a Osimhen

Dal viaggio della speranza su un barcone all’incisione di un brano dedicato al Napoli tricolore e al suo idolo e connazionale Victor Osimhen. Maestros – nome d’arte del 25enne nigeriano Abdul – ha pubblicato la sua terza canzone intitolata “Napoli campione”. Un brano ritmato, ispirato ad uno dei cori più noti dei supporter azzurri, con una dedica speciale a Diego Armando Maradona, al suo idolo Victor Osimhen e al tecnico del Napoli Luciano Spalletti. “Sono partito dalla Nigeria cinque anni fa – racconta Maestros – e vengo dalla stessa regione di Osimhen. Da ragazzo anch’io giocavo a calcio, ma la...

LEGGI ANCHE