sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Spalletti sa che vorrei giocare di più, ma Kim e Rrahmani non sbagliano ed è dura entrare nelle rotazioni! Su Kvara e Osimhen…”

Leo Skiri Ostigard, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, cominciando dall’ultima sconfitta contro il Milan

Leo Skiri Ostigard, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, cominciando dall’ultima sconfitta contro il Milan: “Non vorremmo mai perdere, ma siamo già pronti per la prossima partita, pensiamo solo a quella e vogliamo vincerla. E’ importante rialzarsi e vincere contro il Lecce, anche per preparare al meglio la gara importante col Milan. Siamo pronti a battagliare contro di loro, ma pensiamo prima al Lecce”.

Tu hai già segnato al Milan quando giocavi col Genoa. “Ricordo la partita in Coppa Italia, ho vissuto una bella esperienza, ma ora è differente. Non siamo contenti di aver perso contro il Milan e siamo pronti a sfidarli di nuovo”.

Che rapporto hai con Kim, Rrahmani e Juan Jesus. “Siamo grandi amici, Kim e Rrahmani hanno giocato tanto e fatto belle…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS