Alfredo Pedullà, giornalista specializzato in calciomercato, ha espresso durissime critiche nei confronti di Aurelio De Laurentiis. Le recenti dichiarazioni del patron del Napoli, rilasciate durante una conferenza stampa a Castel Volturno, non hanno trovato il consenso dell’esperto di calciomercato.
Durante il suo intervento, De Laurentiis ha tentato di fare un bilancio di ciò che è andato storto nel corso della stagione del Napoli. Il presidente ha fatto un’analisi critica, tentando di fare il punto sulla situazione attuale e sul futuro della squadra. Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
Cairo supporta Baroni: “Partita dura col Napoli, ma noi ci crediamo! Determinati a sorprendere”
Alfredo Pedullà ha sollevato poi ulteriori allarmi per il Napoli. In particolare, il giornalista ha evidenziato come le difficoltà del club potrebbero condurre ad un’estate tumultuosa. “In estate, perderai Osimhen e Zielinski”, ha previsto Pedullà. Inoltre, ha sottolineato come molti allenatori stiano rifiutando di guidare la squadra, probabilmente a causa di disaccordi con De Laurentiis.