lunedì, Aprile 29, 2024

De Laurentiis e Manfredi: svolta Maradona? Le ultime dal loro incontro al Britannique

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, e il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si sono incontrati presso l’hotel Britannique di Napoli. Secondo vari resoconti, lo scopo dell’incontro era discutere del futuro del tanto amato stadio Diego Armando Maradona.

Nello specifico, è emerso dai colloqui tra le due parti un periodo di quattro mesi come possibile finestra di tempo per la conclusione di accordi e avvio dei lavori sullo stadio. Il presidente del Napoli si sarebbe mostrato ottimista riguardo alla possibilità di raggiungere un accordo con il Comune, mentre il Sindaco sembra essere più che disposto a esplorare le diverse opzioni.

Nonostante i dettagli non siano ancora chiari, l’importanza di questa questione per la città e per il club è incontestabile. Il Napoli è un simbolo della città, e lo stadio Diego Armando Maradona è una componente vitale di quel simbolo. Tuttavia, alla luce delle recenti dichiarazioni, sembra che non ci siano attualmente piani alternativi per lo stadio in città.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS