Pioli: “Champions è nel DNA del Milan. Napoli? Preferivo non incontrare un’italiana…”

“Preferivo non incontrare una squadra italiana in Champions. E’ più bello affrontare un club straniero. Il Napoli è fortissimo ma ce la vogliamo giocare”. Così l’allenatore del Milan Stefano Pioli durante la presentazione della diciottesima edizione del torneo “Amici dei bambini”.

Pioli: “Champions fa parte del DNA di questa società”

“L’Europa fa parte del DNA di questa società. Noi stiamo cominciando a scrivere la nostra storia, quella del Milan in Champions è un percorso diverso dal nostro”, ha detto.

Pioli: “Concentrati anche sul campionato, serve attenzione”

“Quando vai a San Siro a giocare la Champions è qualcosa di emozionante e spettacolare che coinvolge tutti. Siamo molto presi ma siamo anche attaccati al campionato”, ha tenuto a ribadire…

Continua a leggere

LE ULTIME NOTIZIE

Giuntoli: “Futuro? Non voglio parlarne, ora sono ancora il ds del Napoli”

“Luciano Spalletti ha fatto veramente un grande numero. Lo abbiamo fatto insieme però lui si è messo con la testa dentro il carrarmato e voleva assolutamente questo risultato”. Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, nel corso della cerimonia del premio MCL “Inside the Sport” organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori, con il patrocinio e supporto USSI, in svolgimento al Museo del calcio di Coverciano. “L’anno scorso abbiamo fatto il terzo posto e creato le basi per fare questo grande Napoli e credo che grandi meriti vadano a Spalletti, ai giocatori, alla proprietà e ai miei collaboratori –...

LEGGI ANCHE