A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista: “Bisogna essere moderatamente ottimisti, l’impatto della squadra con Mazzarri direi che è stato buono. Il Napoli ha fatto una bella partita che nel primo tempo poteva essere definitivamente chiusa, se non fosse stato annullato il gol di Rrhamani per motivi ancora misteriosi”.
“Sarebbe opportuno che Rocchi lo spiegasse nel prossimo episodio di Open VAR: per me, hanno sbagliato a prendere il giocatore di riferimento. La stampa nazionale ha dato 6 ½ a Mariani, per me ha arbitrato malissimo, non ha sanzionato interventi pericolosissimi: il primo fallo su Kvara era da rosso diretto, non è stato neanche ammonito. Ciò che abbiamo visto, comunque, è stato un bel Napoli”.
“Restano da mettere a posto alcuni movimenti difensivi, nel secondo tempo si è concesso troppo. Sul gol dell’Atalanta ha sbagliato Di Lorenzo. Mazzarri ci lavorerà, ne sono certo, c’è stato già un progresso notevole. Raspadori responsabile? Penso che sia un ottimo giocatore, ma non lo vedo come prima punta, lo vedrei benissimo come secondo attaccante”.
Pistocchi: “Napoli-Inter? Partita complicata, serve attenzione”
“Non perché non sappia giocare a calcio, ma perché ha poca fisicità. Su Juan Jesus, mi sono un po’ meravigliato.
Leggi di più su
Calcio Napoli
Potrebbe interessarti
Finalmente beccano Milik: “Vorrei la sua vita”, quel video che fa impazzire tutti!
Spalletti tradisce per la Juve: quella coincidenza assurda che Forgione non si è perso!
De Bruyne accelera il rientro: 7 tappe per tornare letale, ultima a Napoli. Conte ci illude, noi ridiamo!
Spalletti traghettatore della Juve: un contratto provvisorio che sa di ripiego per i bianconeri!
“È difficile vedere una bella partita quando una delle due squadre non vuole giocare ed è così con la Juventus. Loro sfruttano perlopiù gli errori per andare in contropiede. Detto ciò, l’Inter mi è sembrata comunque superiore. Allegri via l’anno prossimo? A marzo di quest’anno ho detto che Conte è l’unico con cui ha parlato la Juventus, sembrava sicuro, poi ha avuto ripensamenti. So di sicuro che c’è un progetto di valorizzazione di tanti giovani”.
“Napoli-Inter? Per me vedremo una partita opposta a quella vista ieri. Il Napoli giocherà e l’Inter cercherà di ripartire. Mi aspetto una partita complicata per cui il Napoli dovrà fare attenzione. Lautaro? L’avevo seguito già in Argentina, mi piacciono i campionati esteri. Camarda? Un errore clamoroso da parte di Pioli. Non fai entrare un ragazzino di 15 anni in una partita che stai vincendo 1-0, se alla sua palla persa avessero pareggiato la partita cosa sarebbe successo? Avrebbero massacrato un ragazzino”.

