Matteo Politano, attaccante del Napoli, questa sera titolare e autore di due assist nella partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita dell’incontro del Mapei Stadium.
“La vittoria era ciò di cui avevamo bisogno, abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. È un peccato aver perso tanti punti per strada, ma crediamo che ci sia ancora tempo per recuperare, e se manterremo questo approccio, sono sicuro che torneremo a ottenere buoni risultati. Cassano non ha dubbi: “Tra Conte e Allegri, è Conte che li surclassa senza appello”
Anguissa MVP per l’ennesima volta: la Lega gli fa gli onori online. Da tifoso della Lazio, chapeau al napoletano, ma noi non ci fermiamo qui!
Da Lecce, Conte incassa un jolly vitale per il Napoli, ma noi laziali ci prepariamo a rovinare la festa!
Anguissa: “Tre punti d’oro, è una festa! Vi svelo il mio legame con Conte, che spinge Napoli in alto”
“Era proprio quello di cui avevamo bisogno a livello mentale, ritrovare questa serenità. Calzona? Il mister era già conosciuto da molti di noi. La sua scelta è stata la migliore in termini di conoscenza dell’ambiente e dei calciatori. Nonostante pochi allenamenti, il mister ha subito mostrato il suo stile di gioco. Osimhen? La sua assenza ci è mancata tantissimo, e con lui in questa condizione, tutto diventa più semplice.”

