giovedì, Novembre 20, 2025

Da non perdere

Ambrosino lascia Napoli a gennaio: Prestiti in Serie A e sirene tedesche, meglio così per gli azzurri?

Ambrosino a rischio addio: il Napoli non può perdere...

Conte snobba la conferenza prima di Napoli-Atalanta: i tifosi azzurri intrigati e delusi?

#ForzaNapoli, il mister si chiude nel silenzio: cosa bollirà...

Lukaku pronto al rientro: che rinforzo per il Napoli, guai per i rivali!

#ForzaNapoli, l'attaccante belga di Conte è pronto a tornare...
PUBBLICITA

Matteo Politano resta al Napoli e rifiuta l’offerta milionaria dall’Arabia Saudita

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha deciso di rifiutare un’offerta da 20 milioni di euro in tre anni proveniente dall’Arabia Saudita.

Nonostante l’offerta allettante, Politano ha mostrato fedeltà alla maglia azzurra e ha deciso di restare in Serie A. Il giocatore, secondo miglior realizzatore della squadra con sei reti, ha dimostrato di avere un forte attaccamento alla squadra e alla competizione italiana.

L’agente del giocatore, Mario Giuffredi, sembra aver ricevuto garanzie dal club per un prolungamento del contratto e un adeguamento economico. Il Napoli- come ricorda Il Mattino- ha un diritto unilaterale di prolungamento del contratto di Politano per un altro anno, fino al 2025, e si parla di un triennale fino al 2028 con relativo adeguamento contrattuale.

La catena di destra azzurra si ritroverà dunque con Politano, Ngonge e Lindstrom, mentre sono in corso valutazioni per decidere se trattenerlo o girarlo in prestito altrove. L’amore per la maglia sembra prevalere sull’offerta allettante proveniente dall’estero.