lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Supercoppa, Lautaro: “La Juve? in questo momento penso solo al Napoli”

L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, ha espresso il suo totale impegno e focalizzazione sulla partita contro il Napoli, ignorando completamente la possibilità di pensare alla Juventus.

Durante la conferenza stampa tenuta in vista della finale di Supercoppa italiana, Martinez ha sottolineato l’importanza del trofeo in palio e la necessità di prepararsi al meglio per l’importante sfida. Mentre la Juventus sarà impegnata contro il Lecce, Martinez ha ribadito che il suo unico pensiero è concentrato sul Napoli.

“Stasera faremo un pensiero alla Juventus? Perché? Io no, penso alla partita nostra di domani, per noi è molto importante il trofeo che ci giochiamo, è un nostro obiettivo di questa stagione, penso a preparare bene questa partita”.

Lo ha dichiarato l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez durante la conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro il Napoli: i bianconeri saranno impegnati questa sera nel posticipo contro il Lecce.

“Rinnovo? Non lo so, stiamo lavorando con la società, sono contento qui all’Inter e sto pensando alla partita di domani. Adesso penso alla finale, poi voglio tornare a Milano per stare con i miei figli”.

 “Io tra i cinque migliori attaccanti del mondo? Cerco di lavorare ogni giorno per dare una mano ai compagni e raggiungere l’obiettivo con questo grande club, mi sento in un livello alto, ma non sono io a dire dove sono in questo momento”, ha aggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS