Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Massimo Rastelli, ex calciatore del Napoli e ex compagno di squadra di Gilardino al Piacenza: “Il Napoli sta cercando di ritrovare la sua identità, mostrando spesso segnali positivi in molte partite, ma talvolta non riesce a trasformarli in successi, spesso a causa di episodi sfortunati”.
“Mazzarri sta cercando di aiutare la squadra, riconoscendo che la formazione della scorsa stagione è cambiata, e insistere nel tentativo di replicarla sarebbe inutile. Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
“Il Genoa è una squadra equilibrata che cerca costantemente di creare opportunità per segnare. I due attaccanti non offrono punti di riferimento significativi, e la formazione con il 5-3-2 è molto compatta. Il Napoli sta affrontando difficoltà nel segnare, ma il ritorno di Osimhen potrebbe essere la chiave per superare questa fase difficile. Spero che il nigeriano riesca a mostrare il suo potenziale come ha fatto lo scorso anno”.