Real Madrid Napoli, le quote: i bookie attendono le reti di Osimhen e Bellingham

Dopo l’esordio vincente in campionato, Walter Mazzarri vuole ripetersi in Champions League. Non sarà compito facile, visto che il suo Napoli è in scena al Santiago Bernabeu, per la quinta gara del girone. Espugnare il campo del Real Madrid, impresa riuscita a nessuno in questa stagione, significherebbe qualificazione aritmetica agli ottavi.

PUBBLICITA

Come riporta agipronews, l’ipotesi è offerta tra 4,19 e 4,20 dagli esperti di Planetwin365 e William Hill, che vedono avanti il successo dei Blancos, in lavagna a 1,80; il pareggio, invece, oscilla tra 3,75 e 3,90. Gli esperti prevedono una gara con molti gol, sulla falsa riga dell’andata, terminata 3-2 per l’undici di Carlo Ancellotti, e del più recente precedente al Bernabeu (2017), quando gli spagnoli si imposero 3-1: segno Over in vantaggio a 1,62 rispetto all’Under, fissato a 2,16; avanti anche l’opzione Goal (1,58) sul No Goal (2,23).

Tornato in campo contro l’Atalanta al 63′ minuto, Victor Osimhen insegue un gol che manca dall’8 ottobre: la sua firma vale 2,62, mentre Khvicha Kvaratskhelia si gioca a 4,40. Dall’altra parte il pericolo numero uno si chiama Jude Bellingham; già in gol all’andata e autore di 14 reti in stagione, il talento inglese è proposto a 2,60.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Zielisnki si gioca un posto da titolare domani a Cagliari

Piotr Zielinski è pronto a tornare in campo e a vestire la maglia del Napoli in questa ultima parte di campionato prima del suo addio definitivo e passaggio all'Inter. Con l'arrivo sulla panchina degli azzurri di Francesco Calzona il centrocampista polacco sarà rispolverato e troverà il suo posto in mezzo al campo, probabilmente già domani contro il Cagliari, come scrive l'edizione odierna de La Repubblica: "Traoré non ha ancora i 90’ nelle gambe e per questo...

Kvara: la reazione al cambio, la posizione del club

Non è la prima volta che l’attaccante, in questa stagione, contesta un cambio. L’ha già fatto con Garcia in Genoa-Napoli. Secondo alcune indiscrezioni emerse ieri, la reazione di Khvicha Kvaratskhelia al momento del cambio in favore di Jesper Lindstrom contro il Barcellona potrebbe valergli addirittura una punizione, con l'esclusione dal prossimo match col Cagliari. Un'ipotesi di cui parla anche il Corriere del Mezzogiorno: "L’atteggiamento di Kvara non è piaciuto a nessuno: né all’allenatore Calzona, né a...