lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

L’amico di Conte sputa il rospo: la verità sullo scontro con lo spogliatoio, era ‘na bella frottola in giro.

I retroscena dello scontro Conte-Napoli: che passione e tensioni...

Napoli, Conte ha scovato il nuovo Lukaku e Beukema non è mica un bidone, eh! Ma dai, che colpo!

#NapoliShow: Che vittoria da urlo contro la Roma, Conte...

Diletta Leotta sbaglia su Roma-Napoli: “Scusate, pensavo alla Juventus”, che figuraccia typica!

Che gaffe epica di DAZN: confonde il Napoli con...

Zazzaroni sul Napoli: “Quell’acquisto è una vera chicca, non mi ero sbagliato per niente”

La grande vittoria del Napoli all'Olimpico fa impazzire i...
PUBBLICITA

Reja: “Ieri ho visto un gran Napoli. Può vincere una serie di partite consecutive”

Edi Reja, ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli commentando il successo dei partenopei a Sassuolo: “Ieri il Napoli ha ottenuto una vittoria straordinaria che sicuramente alza il morale della squadra. Negli anni non ho mai perso una partita del Napoli, ma questa stagione avevo perso un po’ la voglia di seguirlo”.

“Tuttavia, ieri ho finalmente visto una squadra che mi ha emozionato. Nonostante la classifica mostri ancora gli azzurri in una posizione scomoda, se Bologna e Atalanta mollano, potrebbe aprirsi una finestra di opportunità. Dobbiamo puntare almeno al quinto posto. Questa squadra, se inizia a correre, può vincere una serie di partite consecutive e aspirare a grandi traguardi, ma deve ritrovare l’energia della corsa perché la qualità c’è.”

“La settimana di Napoli-Juventus è sempre stata temuta per me, con i tifosi che mi dicevano: ‘Mister, c’amma fa? Dobbiamo vincere!’ (ride, ndr). Ricordo la vittoria per 2-1 nel 2008, pochi giorni prima del mio compleanno. Fu una grande partita. Amauri segnò, poi Hamsik pareggiò e vincemmo con Lavezzi. Ricordo anche una grande prestazione di Gigi Vitale e il gol mancato da Denis nel finale. Ora il Napoli ha ritrovato serenità, soprattutto grazie ai gol di Kvaratskhelia e Osimhen. Se la squadra recupera i suoi campioni, può competere con tutti.”