martedì, Aprile 16, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rinnovo Spalletti, ecco la data entro cui il Napoli può esercitare opzione per rinnovo

Entro quando il Napoli potrà esercitare la clausola per il rinnovo di Luciano Spalletti? A rispondere all’interrogativo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “La fotografia al momento è questa: il contratto del tecnico è in scadenza, ma la società ha un’opzione unilaterale che consente di prolungare di un altro anno, dunque giugno 2024, l’attuale contratto che prevede circa 3 milioni netti di guadagno, premi compresi, per Spalletti”.

“Magari dall’esterno ci si può chiedere come mai le parti non abbiano già quantomeno impostato una trattativa. La risposta è semplice e l’ha data l’allenatore: «Intendo restare concentrato sul lavoro. Per discutere del futuro c’è tempo e poi io ormai ho 64 anni e in futuro sottoscriverò solo contratti per una stagione». Messaggio chiaro, dunque il presidente attenderà il momento giusto per blindare il tecnico. Cosa che potrà fare con…”

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS