Saltata la tournée del Napoli in Corea del Sud: il motivo

Il Napoli non andrà più in tournée in Corea del Sud. Il viaggio di fine stagione è saltato per problemi burocratici. La Federcalcio locale, scrive la Gazzetta dello Sport, preferisce evitare questo tipo di eventi con il campionato ancora in corso, “per quanto comunque gli azzurri non avrebbero dovuto affrontare squadre del posto ma il Maiorca”.

La KFA aveva approvato l’arrivo degli azzurri per l’8 giugno, giorno nel quale si sarebbe dovuta tenere un’amichevole tra il Napoli di Kim Min Jae e il Maiorca di Kang-in Lee, due tra gli idoli assoluti dei tifosi coreani. Un’occasione anche per promuovere il proprio brand all’estero.

Non solo difficoltà di natura organizzative visto un campionato in corso, ma anche problemi legati alle Nazionali. Meret, Raspadori e Di…

Continua a leggere

LE ULTIME NOTIZIE

Scudetto al Napoli, cantante nigeriano dedica un brano a Osimhen

Dal viaggio della speranza su un barcone all’incisione di un brano dedicato al Napoli tricolore e al suo idolo e connazionale Victor Osimhen. Maestros – nome d’arte del 25enne nigeriano Abdul – ha pubblicato la sua terza canzone intitolata “Napoli campione”. Un brano ritmato, ispirato ad uno dei cori più noti dei supporter azzurri, con una dedica speciale a Diego Armando Maradona, al suo idolo Victor Osimhen e al tecnico del Napoli Luciano Spalletti. “Sono partito dalla Nigeria cinque anni fa – racconta Maestros – e vengo dalla stessa regione di Osimhen. Da ragazzo anch’io giocavo a calcio, ma la...

LEGGI ANCHE