mercoledì, Febbraio 4, 2026

Da non perdere

Quando la rivalità scoppia: Conte e Allegri alla prova del nove, Ferrara rivela l’imprevisto che agita Napoli

Il Napoli non si ferma mai! #ForzaNapoli #PassioneAzzurra A...

Juventus: Yildiz confermato e guadagna a peso d’oro. Che fretta di spendere, eh?

Kenan Yildiz rinnova con la Juventus: il Napoli resta...

Chi ha accettato la sfida adesso si trova a dover pedalare, mentre le voci su Conte si sprecano

La verità su questi calendari! #ForzaNapoli #NessunoCiFerma Dopo le...
PUBBLICITA

Scotto (Il Roma): “C’è accordo per Perez, ma dovrebbe giocare domani con l’Udinese contro l’Atalanta”

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Giovanni Scotto, giornalista Il Roma e esperto di mercato: “Ho passato la mattina a capire se Perez domani giocherà contro l’Atalanta. Da Udine mi dicono che Perez giocherà, sarà convocato, è stato provato in allenamento ed è un po’ una situazione inaspettata”.

“Magari non sarà così, vedremo, aspettiamo le convocazioni di Cioffi. Gli accordi sono chiusi, intorno ai 17 milioni, con un prestito a titolo definitivo per 1,5 milioni per 4 anni più uno a favore del Napoli. Ostigard? Il Napoli vorrebbe cederlo a titolo definitivo, il Genoa si è mosso per un prestito. Credo che la premura sia portare quest’operazione a termine, credo qualcosa più di 7 milioni”.

“De Laurentiis ha mantenuto la promessa. Liste? È stata data per scontata la cessione di Ostigard, ma io darei un doppio ingombro: lui e Demme/Zielinski. Non è una situazione semplice. Calafiori? La preferenza è Buongiorno. Calafiori è un’alternativa che il Napoli segue, ma c’è il Milan avanzato. A me risulta che a De Laurentiis piaccia più Buongiorno”.