martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Laurentiis scatenato: “No a Mourinho al Napoli. Osimhen andrà via. Su Zielinski all’Inter…”

E’ un Aurelio De Laurentiis scatenato quello che si è fermato a parlare con i giornalisti a margine dell’Assemblea di Lega odierna. Il patron del Napoli ha risposto a tantissime domande sul suo club, trattando anche molti dei temi caldi del mercato attualmente in corso.

Si parte proprio dal momento degli azzurri: “Abbiamo avuto problemi e ci siamo ritrovati senza giocatori per tante partite tra infortuni e Coppa d’Africa, siamo dovuti correre ai ripari – spiega ADL -. Mazzarri ha avuto pochissimo tempo per preparare la partita, visti i tanti impegni. Finora ha fatto il suo, mi sta molto simpatico”.

Mourinho al Napoli? Non c’entra nulla con noi – afferma -. Ora è libero, ma non può andare altrove in Italia. È un bravo allenatore, è molto simpatico e racconta la storia di un certo tipo di calcio. Amo molto i portoghesi, sono un popolo straordinario. Ma il destino di Mourinho sarà fuori dall’Italia, di certo non al Napoli”.

Nessun dubbio anche sul futuro di Victor Osimhen, che ormai quasi sicuramente in estate cambierà squadra: “Sapevamo dalla scorsa estate che sarebbe andato via. La nostra trattativa è stata lunga e amicale, ma allungavamo il brodo sapendo perfettamente che sarebbe poi andato al Real Madrid o al Paris Saint-Germain, o in qualche squadra inglese”.

De Laurentiis infine ha parlato anche del caso Zielinski: “E’ un bravo ragazzo, un ottimo calciatore, da otto anni con noi. Certe storie vanno anche al termine da sole. Se volesse restare noi stiamo qui ad abbracciarlo, ma se ha un procuratore che sente l’odore del denaro. Avrà convinto il ragazzo ad andare via. Vi posso dire che da me Zielinski prende uno stipendio più alto rispetto a quello che andrebbe a prendere all’Inter”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS