sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...

Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!

Acquafresca sui bomber italiani: analisi da un ex campione,...

Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!

Un talento del Manchester United pronto a correre verso...
PUBBLICITA

Simeone: “Avanti uniti. Il ritiro? Ci ha aiutato a capire che siamo tutti sulla stessa barca”

“Siamo qui perché siamo i campioni d’Italia. E’ una competizione molto importante, proveremo a dare il massimo per dare buona energia a questo momento”. Lo ha detto Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, alla vigilia della semifinale di Supercoppa contro la Fiorentina.

“La mia tripletta al Napoli quando giocavo con i viola? Personalmente quel momento lì è stato importante, ma niente a che vedere con quello che ho fatto col Napoli l’anno scorso”, ha spiegato l’argentino in conferenza stampa. “È chiaro che è una partita molto difficile, la Fiorentina è una squadra che gioca bene a calcio e sta bene in classifica. È una buona squadra e sicuramente anche noi dovremo cercare di togliere loro la possibilità di tenere pallone”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio Napoli

“In questo momento – ha aggiunto l’attaccante ex Fiorentina e Verona – c’è bisogno di tanta umiltà e di tanto spirito di squadra, è la cosa più importante, non bisogna pensare all’io, ma al noi, che è quello che dovrebbe caratterizzare lo spirito di squadra e questo momento”.

“Ritiro? Sembra un po’ brutto, ma è anche una forma per stare insieme, tornare a cenare insieme, giocare insieme, per capire che siamo tutti nella stessa barca, che è la cosa più importante. Non abbiamo parlato con il presidente, stiamo lavorando tutti i giorni in silenzio e cerchiamo di farlo il meglio possibile, di stare uniti. Meno si parla meglio è, sono i fatti che contano”, ha concluso l’argentino in conferenza stampa.