giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lo striscione della Curva B: “Chi non se la sente, ci saluti con dignità”

Messaggio inequivocabile della Curva B dei tifosi del Napoli a pochi istanti dal fischio d’inizio del derby campano tra Napoli e Salernitana, partita che oggi pomeriggio apre la 20esima e prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A allo stadio Maradona.

Chi non se la sente ci saluti con dignità – ha scritto il gruppo organizzato in uno striscione firmato 1972 che è stato esposto nel momento in cui le squadre sono entrate in campo per iniziare le ostilità -. Vogliamo solo chi ha orgoglio, ambizione e rispetto per la città”.

Gli undici giocatori schierati da Mazzarri, che all’ultimo ha dovuto fare anche a meno di Zielinski, sono stati accolti in generale in maniera molto fredda e distaccata dal pubblico. Il club partenopeo si trova al momento al nono posto in classifica, in piena crisi e a -5 anche dalla zona Champions, obiettivo minimo stagionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS