sabato, Aprile 27, 2024

Napoli Salernitana, le formazioni ufficiali: out Zielinski! Chance per Gaetano, dal 1′ anche Simeone

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Tutto pronto per il derby campano tra Napoli e Salernitana, che apre il girone di ritorno del campionato di Serie A. Allo stadio Maradona gli azzurri sono chiamati al ritorno alla vittoria in un momento di piena crisi che li ha visti scivolare al nono posto in classifica. I granata, ultimi in classifica, vanno invece a caccia di punti chiave nella comunque apertissima corsa salvezza.

Mazzarri conferma il 4-3-3. Gollini in porta, Di Lorenzo e Mario Rui sono i terzini. Al centro della difesa nessuna novità: c’è Juan Jesus al fianco di Rrahmani. A centrocampo a sorpresa fuori Zielinski, non al 100%: al suo posto chance per Gaetano al fianco di Cajuste e Lobotka. In attacco il prescelto è Simeone con Politano e Kvaratskhelia.

Inzaghi va a caccia del colpo grosso nonostante tante assenze pesanti. In porta si rivede Ochoa, davanti a lui i tre di difesa sono Lovato, Fazio e Gyomber. Legowski e Martegani sono gli esterni di centrocampo, completato da Salomon, Bradaric e Candreva. Tchaouna si schiera al fianco di Simy nell’attacco a due.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS