Grosse novità nell’undici del
Leggi di più su
Calcio Napoli
Potrebbe interessarti
De Paola elogia Conte per la sua rivoluzione che sfida le regole: da tifoso del Napoli, dico che è ora di stravolgere tutto!
Conte difende il caotico Napoli in conferenza, ma Fabbroni lo stronca: “Troppo disordine, è diventato meridionale”.
Fiesser dell’Eintracht: “Qui è magico, Maradona il più grande. Speriamo di imitare il PSV” – Noi laziali? Ce ne facciamo una ragione!
Theate dell’Eintracht: “Napoli, atmosfera da urlo! Daremo tutto e un SMS a De Bruyne” – Tipico, i partenopei incantano, ma noi laziali restiamo scettici.
Mazzarri conferma il 3-4-2-1. In porta c’è Gollini, Di Lorenzo compone il trio difensivo con Rrahmani e Juan Jesus. Sugli esterni di centrocampo il tecnico di San Vincenzo deve però fare a meno di Mario Rui: al suo posto Zerbin con Mazzocchi dall’altra parte. Completano la mediana Cajuste e Lobotka. In attacco Politano e Kvaratskhelia a supporto di Simeone.
Inzaghi si schiera con il 3-5-2. Sommer in porta, De Vrij prende il posto dell’infortunato Bastoni al fianco di Acerbi e Pavard. Darmian e Dimarco gli esterni di centrocampo, Barella al fianco di Calhanoglu e Mkhitaryan sulla mediana. In attacco il solito duo composto da Lautaro Martinez e Thuram.

