lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Supercoppa, Spalletti: “Inter e Napoli meritano finale. Risultato? Sarò felice comunque vada”

Luciano Spalletti, ex tecnico dell’Inter ma soprattutto del Napoli campione d’Italia in carica, ha parlato ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal fischio d’inizio della finale di Supercoppa Italiana, a Riad in Arabia Saudita, che metterà di fronte due delle sue ex squadre, che si contenderanno il primo trofeo della stagione.

“E’ l’extra time dell’anno scorso, sarebbe piaciuto a chiunque giocare questa partita – le parole dell’attuale ct della Nazionale italiana –. In nazionale però ho 5-6 giocatori dell’Inter, per cui sarò felice comunque vada. Inter e Napoli si meritano di giocare questa finale, giocano un buon calcio godibile anche a livello internazionale”.

“Giocare anche in Nazionale con la difesa a tre? E’ una riflessione giusta, mi crea qualche rompicapo. Il pensiero c’è ma non mi piace l’idea di perdere gli esterni offensivi alti. L’ampiezza di una squadra è una delle caratteristiche che mi piacerebbe mantenere perché di solito non è marcabile”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS