sabato, Aprile 13, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Taveggia: “Arbitraggio ha influito, ma il Napoli ha ritrovato fiducia e coraggio”

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Taveggia, ex team manager del Napoli ed ex segretario generale dell’Inter che ha parlato della Supercoppa: “L’arbitraggio ha influito molto sull’aspetto psicologico dei ragazzi del Napoli”.

“Se giochi contro l’Inter già devi dare il massimo perché sai che in panchina la tua avversaria ha ricambi validi e se ti tocca pure giocare con un giocatore in meno per un errore dell’arbitro, questo ti resta addosso. L’elemento positivo è la ritrovata fiducia del Napoli, poi però dovrebbero anche rientrare gli indisponibili e soprattutto Osimhen”.

“Il Napoli però ha dato prova di coraggio, credo che farà un buon campionato, ha avuto un periodo di calo, ma ci sono professionisti in squadra e sanno quello che devono fare. Ci vuole tranquillità e fiducia, poi le cose torneranno a girare. La Juventus è in fiducia, ma al momento mi pare che l’Inter sia ancora superiore. Dovessero scontrarsi oggi, darei un 5% in più all’Inter, ma sarà bello vedere in che condizione saranno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LIVE NEWS