lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli punta sull’ex Bologna, Theate ma il Rennes chiede 30 milioni

Arthur Theate, giovane difensore belga di 23 anni, si sta facendo notare negli ultimi tempi con il Rennes, sotto la guida di Julien Stephan. Il giocatore si è distinto per le sue doti difensive sia in una difesa a quattro elementi che in una composta da tre pedine.

Theate, con esperienza nel campionato italiano avendo giocato due stagioni al Bologna, ha attirato l’interesse del Napoli. Il club partenopeo ha avanzato un’offerta iniziale e successivamente ha rilanciato, ma la richiesta del Rennes si attesta sui 30 milioni di euro, nonostante l’offerta del Napoli si avvicini ai 20 milioni.

Nehuen Perez, difensore argentino dell’Udinese, è un’altra prospettiva osservata dal Napoli. Anche Perez, della stessa età di Theate, sta mostrando buone performance sia come terzino destro che come difensore centrale. Nonostante l’offerta del Napoli di 15 milioni di euro, l’Udinese sembra riflettere sull’operazione, preferendo eventualmente trattare a fine stagione.

Infine, il difensore francese Solet, reduce da alcuni infortuni, è sotto osservazione nonostante l’abitudine a giocare in difesa a quattro. Il Napoli sembra guardare con interesse al mercato difensivo, con Theate e Perez in cima alla lista dei desideri. Resta da vedere come evolveranno le trattative e se il club partenopeo riuscirà a rinforzare la propria retroguardia con queste prospettive interessanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS