giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Zerbin? Garcia neanche lo allenava, si gestiva da solo! Sul futuro…”

Durante un’intervista a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre, Furio Valcareggi, agente e membro dell’entourage di Alessio Zerbin, ha espresso la propria soddisfazione per il successo del calciatore.

Ha lodato le sue qualità e la sua professionalità, sottolineando il fatto che Zerbin ha mantenuto una buona condizione fisica nonostante un periodo di fermo, dimostrando la sua determinazione nel rimanere pronto per nuove sfide.

Valcareggi ha anche discusso del futuro di Zerbin, precisando che le decisioni spetteranno al Napoli, club con cui il giocatore ha un contratto di altri 4 anni. Ha accennato al possibile interesse di squadre come il Frosinone e il Bologna per il calciatore, ma ha sottolineato che se il Napoli decidesse di trattenerlo, Zerbin sarebbe aperto a rimanere.

Inoltre, Valcareggi ha commentato la possibilità di una partita contro l’Inter nella finale di Supercoppa e ha indicato Zerbin come una possibile chiave per la vittoria. Ha enfatizzato l’importanza del benessere del giocatore nel futuro club, indipendentemente dalla squadra interessata a Zerbin.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS