A un mese dalla scomparsa di Antonio Juliano, l’Ussi Campania – Gruppo Felice Scandone, di concerto con l’Ussi Nazionale, ha deciso di istituire un premio per ricordare la figura dell’ex calciatore del Napoli. Il riconoscimento, in omaggio al ruolo svolto da Juliano durante tutta la sua carriera, si intitola “Premio Ussi – C’è solo un Capitano” e intende premiare i capitani eccellenti del calcio di ogni categoria che simboleggino la qualità e la personalità dell’indimenticabile Totonno.
Leggi di più su
Calcio Napoli
Potrebbe interessarti
Norvegia travolge Israele 5-0 e saluta l’Italia: Gattuso costretto ai playoff
Estonia-Italia, Gattuso schiera il 4-4-2: Scommessa su Di Lorenzo e Spinazzola per dominare gli avversari
Ghoulam attacca i media: “Proteggiamo il Napoli dalle falsità in TV”
Ex allenatore sbotta: “Quella voce su di lui è una totale assurdità”
Queste le sezioni del premio: Al giocatore simbolo del NAPOLI coi valori del Capitano; Al calciatore più vicino al glorioso Capitano; Al dirigente o tecnico che ha avuto particolare ruolo nella carriera di Juliano; A un capitano di squadra di calcio ritenuto calciatore bandiera (di ogni categoria); A chi ha narrato la storia calcistica ed umana di Antonio Juliano.
L’Ussi Campania nominerà a breve una commissione che avrà il compito di individuare le personalità da premiare in ogni sezione. La cerimonia di consegna dei premi sarà organizzata nell’ultima decade del prossimo mese di maggio, dopo la conclusione dei campionati.