lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Incidente per l’attaccante del Torino Seck: auto contro palo, illeso

Nella mattinata odierna l’attaccante del Torino, Demba Seck, ha vissuto un momento di paura dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale. Alla guida della sua Mercedes, è stato protagonisto di un impatto con alcuni lampioni lungo via Pietro Cossa, nelle zone periferiche del capoluogo piemontese.

Le circostanze esatte che hanno portato all’incidente sono ancora oggetto di indagine. Nonostante l’impatto significativo, fortunatamente, Demba Seck è rimasto illeso. Pur avendo subito un incidente, l’attaccante ha rifiutato il trasporto in ospedale, sottolineando la sua incolumità fisica.

La Mercedes invece non ha avuto altrettanta fortuna e ha subito gravi danni a seguito dell’incidente e dello scontro con il palo. I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti per garantire la sicurezza della zona, occupandosi anche del palo abbattuto durante la collisione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS