Ventura: “Ho visto un Napoli stanco, ma sono convinto che non deluderà”

Gian Piero Ventura, ex allenatore tra le altre anche della Nazionale italiana di calcio, è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

Ventura: “Napoli stanco, Milan ha sfruttato assenza Osimhen”

Ventura è tornato sulla pesante sconfitta del Napoli di domenica contro il Milan: “Gli azzurri avranno voglia di recuperare subito il cammino e non far parlare più nessuno e sono convinto che non deluderanno assolutamente. Per la prima volta ho visto un Napoli stanco, ma questa sconfitta credo abbia più effetto sulla tifoseria che sulla squadra”.

“Chi vive di calcio sa che nel momento in cui il Milan fa la partita perfetta e il Napoli è stanco, una sconfitta ci può stare – ha aggiunto -. Complimenti al Milan che ha…

Continua a leggere

LE ULTIME NOTIZIE

Scudetto al Napoli, cantante nigeriano dedica un brano a Osimhen

Dal viaggio della speranza su un barcone all’incisione di un brano dedicato al Napoli tricolore e al suo idolo e connazionale Victor Osimhen. Maestros – nome d’arte del 25enne nigeriano Abdul – ha pubblicato la sua terza canzone intitolata “Napoli campione”. Un brano ritmato, ispirato ad uno dei cori più noti dei supporter azzurri, con una dedica speciale a Diego Armando Maradona, al suo idolo Victor Osimhen e al tecnico del Napoli Luciano Spalletti. “Sono partito dalla Nigeria cinque anni fa – racconta Maestros – e vengo dalla stessa regione di Osimhen. Da ragazzo anch’io giocavo a calcio, ma la...

LEGGI ANCHE