giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Zerbin: “Un sogno, soddisfazione inaspettata. Quella botta mi ha dato una sveglia…”

E’ Alessio Zerbin l’assoluto protagonista della semifinale di Supercoppa vinta dal Napoli contro la Fiorentina. L’esterno d’attacco ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset al termine della partita che ha permesso agli azzurri di staccare il pass per la finale di lunedì contro Inter o Lazio.

“Bellissima soddisfazione, non me l’aspettavo neanche io ma sono sempre a disposizione del mister e della squadra – le parole di Zerbin –. E’ un bel premio perché devi sempre dare tutto. La notte che ho sempre sognato? Immaginare di meglio è difficile, ma siamo solo a metà dell’opera”.

Zerbin ha raccontato poi il momento del secondo gol dopo lo scontro con il palo che aveva spaventato tutti: “Quando arrivi a quel punto lì ci provi e non ci pensi più. Avevo preso una bella botta, ma forse quella mi ha dato la sveglia. Ho provato il tiro e ho sperato entrasse in porta”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS