Il Napoli prosegue con grande impegno nella fase di preparazione agli ordini di mister Walter Mazzarri in vista dell’importante sfida di campionato contro l’Hellas Verona, impegno programmato per domenica pomeriggio alle ore 15, presso il suggestivo scenario dello stadio ‘Maradona’.
Il tecnico di San Vincenzo ha guidato la sessione di allenamento odier concentrandosi in particolare sulla velocità e sulla chiusura della seduta con attività di lavoro tecnico-tattico mirate a migliorare la coesione e la strategia di gioco. Nel corso degli allenamenti, il centrocampista Zielinski ha seguito un programma specifico in palestra a causa di un lieve affaticamento muscolare, dimostrando la massima attenzione da parte dello staff medico nei confronti delle condizioni fisiche dei giocatori.
Nel frattempo, Meret e Olivera hanno dedicato il loro tempo a un allenamento personalizzato sul campo, mirato a mantenere e potenziare la loro forma fisica. Gli obiettivi prefissati per la prossima partita sono chiari, e la squadra è pronta a mettere in pratica quanto appreso durante le sessioni di allenamento per ottenere un risultato positivo e continuare a lottare per posizionarsi al meglio nella classifica di campionato.