Seguici
Notizie live
Caricamento...

3-1 all’Atletico dopo i supplementari

Pubblicità
3-1 all’Atletico dopo i supplementari

La squadra di Carlo Ancelotti vince il derby 3-1 ed elimina l’Atletico Madrid dopo una lunga battaglia.

© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Barcellona, Osasuna, Athletic Bilbao e Real Madrid. Sono queste le quattro semifinaliste della Copa del Rey: la squadra di Carlo Ancelotti vince il derby 3-1 ed elimina l’Atletico Madrid dopo una lunga battaglia. L’ex Morata porta i colchoneros in vantaggio nel primo tempo ma Rodrygo trova il pareggio al 79′. Si va ai supplementari: Savic lascia i suoi in 10, Simeone non fa in tempo ad apportare le modifiche tattiche necessarie perché il solito Benzema firma il sorpasso al 104′. Vinicius certifica il trionfo dei Blancos al 121′, facendo esplodere il Bernabeu.

Pubblicità

Continua a leggere

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.