Il Manchester United ha acquisito Amrabat dalla Fiorentina, anche la conferma arriva da Alfredo Pedullà tramite il suo sito ufficiale.
Alfredo Pedullà, esperto del mercato, sta confermando la notizia che è trapelata recentemente: “Sofyan Amrabat si trasferisce al Manchester United e Maxime Lopez arriva alla Fiorentina: una staffetta confermata! Dopo una lunga ricerca iniziata il 19 luglio – come abbiamo raccontato -, il centrocampista marocchino realizza il suo sogno di giocare a Old Trafford. Infatti, va ricordato che Amrabat ha rifiutato tutte le offerte delle altre squadre, aspettando i Red Devils”.
“Un desiderio che si è avverato nelle ultime ore di calciomercato. L’operazione è di 10 milioni di euro in prestito e secondo l’accordo, entro maggio la squadra inglese avrà l’opzione di acquistare il giocatore versando 20 milioni più altri 5 di bonus. Al suo posto, alla Fiorentina, arriverà Maxime Lopez. Dopo le prime indagini del club viola il 25 giugno, questa mattina è arrivata la svolta. La Fiorentina ha concluso un prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di 10 milioni di euro (1 milione come prestito oneroso più 9 milioni per un eventuale riscatto)”.. ha concluso Pedullà.