mercoledì, Gennaio 22, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sospiro di sollievo per il Napoli che è riuscito a vincere in Portogallo

La vittoria del Napoli a Braga è sicuramente molto importante, ma ora bisogna assolutamente risalire la china anche in campionato.

Sospiro di sollievo per il Napoli che è riuscito a vincere in Portogallo all’esordio in Champions League. La squadra azzurra non ha convinto, ma l’importante era conquistare i tre punti. Aurelio De Laurentiis ha osservato alla tv la prestazione della squadra di Rudi Garcia. Il presidente ha scelto il francese principalmente per due motivi: la sua abilità nel gestire e il suo temperamento, ma anche per ciò che era riuscito a mostrare in Europa in passato, dove ha condotto il Lione a una clamorosa semifinale di Champions, eliminando la Juventus di Ronaldo agli ottavi e persino il City di Guardiola ai quarti. 

Nessuno mette in dubbio che Garcia non sia un professionista serio e competente, ma il Napoli della prima parte di stagione non è piaciuto ai tifosi e agli addetti ai lavori. La squadra è apparsa lunga e confusa nella costruzione del gioco, ma a Braga si sono comunque visti dei segnali di miglioramento. 

Dopo la notte di Champions con la missione compiuta di conquistare i tre punti, la squadra azzurra di Garcia dovrà affrontare un vero e proprio esame in campionato, con la trasferta a Bologna. Sarà una partita difficile, ma gli azzurri hanno l’assoluta necessità di guadagnare tre punti per risalire in classifica. Garcia sarà ancora sotto esame.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento