lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Malfitano: “Spalletti osannato come un’icona sacra, ma anche lui avrebbe avuto problemi quest’anno”

Il giornalista della Gazzetta: “Nemmeno Spalletti avrebbe potuto replicare il miracolo dello scorso anno”.

Mimmo Malfitano, giornalista, è intervenuto a Forza Napoli Sempre, programma di Radio Marte. Riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni: “Secondo me, anche Luciano Spalletti avrebbe avuto problemi quest’anno con il Napoli, perché è difficile ripetersi e non c’è più l’elemento sorpresa. Ci sono giocatori il cui contratto scade, insoddisfatti, come potrebbe essere Kvaratskhelia o Zielinski. Davanti a queste situazioni, credo che nemmeno Spalletti avrebbe potuto replicare il miracolo dell’anno scorso”.

“So che c’è una venerazione nei confronti dell’allenatore – ha aggiunto – come se fosse un’icona sacra; non voglio criticare chi lo considera un eroe, ma ora se n’è andato, è diventato il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana e va lasciato in pace. Sosteniamo Garcia invece. È probabile che questa vittoria contro il Braga possa essere un punto di svolta, aiutando il Napoli a ritrovare la fiducia nella propria forza anche in campionato. Il Napoli ha tutte le carte in regola per lottare fino alla fine”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS